N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



martedì 17 aprile 2012

LA GRANDE DISCOVERY INIZIA

LA GRANDE DISCOVERY INIZIA         di: Paolo Ferraro 17/4/2012 
Vi prego di postare l'intero post ovunque e non meramente "condividere " e non solo  su FB ma in tutta la rete e di trasmetterlo via mail a tutti vostri contati, chiedendo a tutti di fare altrettanto  .. Diffondete poichè vi sono elencati in sequenza i documenti ed audio video che dimostrano tutta la vicenda e quindi la corretta chiave di lettura dello pseudo dibattito a quatro grado . E lasciate anche questa avvertenza quando postate .. 

TRASMISSIONE SU RETE QUATTRO " QUARTO GRADO " tra imbarazzo reticenza e prima ammissione  








" ah bedèlta dai " .. con tono da bambola meccanica
" ah bedèlta dai " .. impartito dalla handler con tono da bambola meccanica .. dopo il canticchiare della dominata .. Comando sintetico vocale .. ... MK ULTRA ... I livelli beta delta del progetto monarch ( erede del precedente MK ULTRA ) e il significato della parola bedèlta ulteriore ( anagramma di beltade ) oltre al contesto di svariate ore di registrazione non lasciano adito ad alcun dubbio possibile .. QUESTA VERSIONE E' DUPLICATA A BASSO VOLUME E PULITA ED AD ALTO VOLUME MENO PULITA .. La donna che dà il comando è la handler" .... 
Questa ed altre decine di ore di registrazione specifiche sono la prova ... ineluttabile di quello che hanno fatto e stanno facendo da decenni in questo ed altri paesi ..http://youtu.be/Re75RFcLs1M

6. STRALCIO n. 38 AUDIO VIDEO

Dal sec. 5 al sec. 7 una voce da ascoltare con estrema attenzione e poi la handler " Stracci da passare ... " indi il tremito impaurito della controllata .. ripetuto dopo un rumore violento ( e rumori di passi .. decisi ..) .http://youtu.be/ak_RMouT1pk


"Dal m 37 e10 s. viene improvvisamente azzerato il volume della televisione in cucina ( N.B, il sottoscritto e il figlio hanno appena parcheggiato l'auto sotto casa) si distinguono anche senza pulizia adeguata del file audio le seguenti parole UM ' ah ecco... ritorniamo indietro. Torniamo indietro .. capito ?!' ( ordine al gruppo di persone con espressione di comando affrettato di seguito AU " Ritorniamo indietro..... capito ? " frase rivolta in senso interrogativo alla donna che . alla richiesta interrogativa risponde con due sì pronunciati con tono àtono da automa ed ancora l'altro uomo ". Se torniamo indietro non c'è nessuno ?! " alla richiesta interrogativa con accentuazione ultimativa la donna risponde con altri due sì pronunciati con tono da automa. L'uomo prosegue " Il resto a domani " ..e poi con pronuncia assertiva con tono impennato verso l'alto " Fai la parte " . . .Vi sono di seguito altre frasi ed ordini tra cui " dobbiamo apparire ?! Dobbiamo apparire ?!?! "" dati in rapida ed affrettata sequenza e ulteriori sì ripetuti dalla donna con tono àtono in cadenza a fronte di ogni richiesta e frase dell'interlocutore uomo ( del tutto analoghi i sì come pronuncia e cadenza a quelli individuati nella registrazione audio dell'8/11/08 ). Si sente un tentativo di interloquire " io non lo sò se domani ." . L'ultimo sì atòno in risposta " ci vediamo domani " precede di un secondo lo squillo del citofono. La sequenza viene interrotta al minuto 37 e 38 della registrazione audio dallo scampanellare del citofono da parte mia che rientro, i presenti escono in fretta si sente porta di casa chiusa 37 e 53 . La donna lasciata sola ( le persone che escono tra adulti maschi e donne e altro sono almeno 6 o sette ... )canticchia un ritornello rapido . ..con voce ancora da "ventenne " ( è stata trattata dal min 5 .. da Katia .. ) 
Al rientro 38 e 42 registrazione audio, ore 18 e 56 registrazione video, La donna accoglierà in modo affettuoso e con voce ritornata normale.l'arrivo mio e del figlio commentando la stanchezza dello stesso ..

Nessun commento:

Posta un commento