N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



sabato 19 aprile 2014

Diretta video da blog CDD "DIVENTIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. PROGETTI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO PER LA DISTRUZIONE E L’ASSERVIMENTO DI NAZIONI E UOMINI .

Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014. ( sul blog verrà immesso il video in diretta e sarà visionabile da qui, anche ).  Paolo Ferraro, Marco Attard, Margherita Veronese  
PROGETTI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO  PER LA DISTRUZIONE E L’ASSERVIMENTO DI NAZIONI E UOMINI .                    
EVERSIONE NON CONVENZIONALE ed Elites deviate dedite alla conquista infiltrata di Stati e società nel laboratorio "ITALIA". IL CONTROLLO DI GIURISDIZIONE ESERCITO MEDICINA POLITICA E  SOCIETA'-
"SIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . 
VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. 



ANCHE SUI BLOG DEL CDD LA DIRETTA ED  IL PODCAST, POI, INORPORATI. 
AVVERTENZA: l’analisi non è "totalizzante" e perciò non si riferisce mai alle componenti statuali e attività pubbliche e private che conservano il loro fine lecito ed il loro deontologico orientamento. Essa svela un ordito articolato e gestito e la direzione globale di questo. Non è un giudizio sulla psichiatria, psicologia e servizi sociali in sè, non è un giudizio sulla magistratura in sè, non è un giudizio unico sui corpi militari e sulla politica istituzionale. Con la analisi che ci apprestiamo fare si vogliono svelare attività, dinamiche e realtà che hanno un grave peso qualitativo ed un fine opposto ai leciti fini istituzionali e sociali: di tali attività illustreremo le matrici, la loro storia, il loro divenire, lo stadio cui sono giunte, gli strumenti, gli spazi e finanziamenti utilizzati, i fini perseguiti a breve, medio e lungo termine. Una dettagliata analisi che ricostruisce metodica, organizzazione, mappa concreta e prospettive di uno degli strumenti principali utilizzati massicciamente nel “laboratorio Italia”. UNA ROCCAFORTE efficiente e pericolosa da espugnare, pena la totale impossibilità di ri-acquisire controllo democratico e sovranità reale. La differenza tra psicologia dinamico relazionale (con i suoi scopi leciti terapeutici e di cura) e l'uso strutturato di ricerche e sperimentazioni finalizzate storicamente e politicamente. Lo studio strutturato delle fratture psichiche e dei traumi e della dissociazione da sofferenza, droghe e patologie gravi. 

IL VIDEO CARTONE CHE IMMETTIAMO SUBITO ILLUSTRA IN FORMA OVVIAMENTE ARTISTICA E PECULIARE  LA ANALISI NELLE VARIE CMPONENTI ED ANCHE IL PROGETTO DI LIBERAZIONE E L'ESITO POSSIBILE . CHE I GRANDI VEDANO CON OCCHIO MATURO UN MESSAGGIO FORMATIVO IN SE' E' COSA BUONA .



  
TAVISTOCK 1.0  
Metodologie di manipolazione collettiva, informativa e politica e per la inversione gestita dei fatti e dati da nascondere e per le metodologie di infiltrazione politica attraverso la manipolazione delle opinioni, dei comportamenti di massa, delle analisi e progettazioni politiche.    





TAVISTOCK 2.0  quale braccio politico sociale attraverso l'infiltrazione diffusa nella trama sociale di psichiatria, psicologi e servizi sociali progressivamente arruolati, con avallo ed affiancamento di quote controllate della magistratura. Controllo, interventi, selezione e gestione. Italia laboratorio e lago di pesca permanente per le sperimentazioni avanzate sul controllo e la gestione di uomini donne e bambini selezionati ai fini previsti, nascoste nel fitto bosco della assistenza sociale e sanitaria, privata e pubblica ri-orientate. Minori, tossicodipendenti, donne con percorsi traumatici: una umanità da schiavizzare e gestire finalisticamente. 



TAVISTOCK 3.0 per giungere al controllo dei gangli dello Stato, per la scalata dei poteri centrali eliminando uomini e posizioni, per far largo alle cordate asservite e per l'accerchiamento ed il controllo delle sub-caste politiche. Anche per influenzare o deprimere e distruggere soggetti ed imprenditori indipendenti e fuori del controllo oligarchico. 



TAVISTOCK 4.0 Medicina e salute, didattica orientata ed egemonia universitaria e formativa nelle strutture accademiche e professionali (private e pubbliche) e nell'ambito dei servizi ed apparati più delicati dello Stato. Dal progetto di settore alla egemonia del progetto : la conquista degli apparati egati ala salute ed alla medicina 



TAVISTOCK 5.0 Finanziamenti ed alleanze, oligarchie finanziare internazionali e dinamiche imperialiste, i progetti sociali ed i finanziamenti a pioggia della piattaforma monetaria internazionale e i progetti "sociali " dell'Europa. 



TAVISTOCK 6.0 Elites militari e dei vertici delle caste di Stato e delle caste professionali progressivamente arruolati: un binomio ed una TROIKA, tra governo ombra sotterraneo e strategie di dominio a medio lungo periodo. 
La trattazione di un progetto reale che supera il binomio semplificato mondialismo/sovranità. 

ROS Annotazione sulle attività di guerra psicologica e non ortodossa.pdf 
 EVERSIONE NON CONVENZIONALE IN ITALIA
 Rapporto  informativa dei ROS 
Tecnica del colpo di Stato di Edward Nikolai Luttwack e metodologie di infiltrazione e controllo dei gangli dello Stato in una strategia elitaria. 


Il TUNNEL DI SARAJEVO ed il progetto di settore



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Con questo evento si fondano integralmente le basi di un progetto politico ed economico concreto di liberazione . 
Chiediamo quasta volta ancora ma più delle altre uno speciale sforzo individuale e collettivo di coinvolgimento e diffusione in tutte le forme possibili e concrete . 
Partecipare all'evento e condivisione con tutti gli amici , usando il programma convoca tutti gli amici per assicurare il massimo coinvolgimento di tutti . 
Condivisione ripetuta dell'evento in TUTTI i gruppi . 
Copia ed incolla integrale del testo dell'evento ovunque .
 Che chi può ce la mandi buona : stiamo affrontando i nodi storice veri ed è finita la disinformazione e falsa informazione controinformazione complottistoide . 
UNA ALTERNATIVA POSSIBILE ORA che SAPPIAMO E SAPPIAMO COME COMBATTERE ED ARGINARE . Paolo Ferraro INVITATE TUTTI CON TASTO AMICI E COPIANDO E CONDIVIDENDO L'EVENTO . 
UN EVENTO "UNICO " SU FB 
L'indirizzo del canale VIDEO  CDD è il seguente 
L'indirizzo della diretta verrà messo circa una ora prima ( verso le 20 ) . Il link hangout verrà dato ai partecipanti in diretta verso le 20 e 30 .
L'evento si condivide copìando il post e ricopiandolo ovunque ovunque . Invita amici è l'unico tasto importante invece . Semplicemente caricando il programma "invite all friends" o " Estensione Facebook Select All Friends 2014" o programmi analoghi , si riesce a convocare tutti gli amici con un mero click . Oppure si convocano uno per uno

Nessun commento:

Posta un commento