N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



lunedì 12 dicembre 2011

PROGETTO STRISCIANTE , SUO INVERAMENTO E POLEMICHE STERILI.

Cosa c'entra il dott. Ferraro con il vespaio creato da dichiarazioni fatte dall'ex  Presiedente del Consiglio dei Ministri che si dibatteva additando la ( da lui indicata ) persecuzione cui era sottoposto, essendo stato indagato centinaia di volte ?! Cosa c'entra un magistrato per bene con le polemiche che riguardavano magistrati indicati come di parte, che agivano, secondo il Presidente detto, utilizzando la legge a fini politici e mediante l'utilizzo degli strumenti alla loro indipendenza affidati , purchè rimanessero indipendenti ed equilibrati?! C'entra perchè pur non condividendo ogni illegalità e ogni uso strumentale del potere giudiziario, ha denunciato fatti tremendi che arrivano al cuore di apparato della magistratura e di una magistratura schierata . .noncurante della circostanza che vi fossero appartenenze formali antiche, desuete e superate, DAI FATTI. 
Se mai la verità non emergerà non si potrà confondere le acque: 
Paolo Ferraro agisce ed ha agito secondo valori deontologici, e quel che ha individuato , non lo accomuna a destra od a sinistra . Sette sataniche esoteriche coperte da psichiatri e magistrati deviati, la loro ascendenza riconducibile al progetto Monarch od MK ULTRA ,e ciò che intorno si svolgeva, trascendono le misere polemiche politiche. 
Non stà a noi scegliere , noi guardiamo più lontano. Noi siano lo Stato, i suoi valori , la legalità e noi non facciamo la graduatoria del male e della illegalità. Ma, se voi la voleste fare , aver denunciato a metà giugno ciò che puntualmente accaduto a livello economico e politico, oltrechè fatti che sono a accaduti sotterraneamente e coperti sino a ieri , mediante una conferenza stampa, occultata , cosa è ?! E' la prova che essere un Magistrato democratico , amare il proprio paese e le persone , lottare per i diritti non è essere burocrati separati dalla realtà e non è essere conniventi . Paolo Ferraro questo era ed è . E la storia non finge non perdona e sà valutare . Cari ex e attuale Presidente del Consiglio dei MInistri . Ognuno con le sue responsabilità storiche o attuali, sappiamo ciò che accomuna e ciò che distingue . Avviamo la forza dei valoti veri e della verità dalla parte nostra. Chi vuole aprirsi e fare outing lo faccia, noi siamo anche in grado di capire, ma non crediate di ottundere le coscienze e le idee. Il terzo millennio richiede rigore, analisi profonde, saper coniugare forza morale , valori, pulizia e un creare un nuovo modello sociale ed economico partendo dall'esempio etico. Chi lo può fare ?! Noi e chi saprà ammettere di aver sbagliato . E' nostra opinione che uno solo poi lo possa fare non lasciando i paese in mano al più devastante , malato e folle progetto di dominio mai concepito, e costruito in varie sperimentazioni divenute pratica strisciante negli ultimi quindici anni. Non è l'attuale Presidente del Consiglio dei Ministri e non lo sarà il presidente defenestrato , ammenochè non abbia il fegato e il cuore che aveva dichiarato di avere. La disperazione consapevole di ciò che accadrà potrà essere buona consigliera. Noi attendiamo .. la decisione sua ., ma agiamo e informiamo e formiamo. Il futuro verrà creato solo dalla forza della verità. Noi siamo dalla parte della morale e della verità. E la gente lo sà e lo percepirà.  
                                                             PAOLO FERRARO 

SETTA SATANICA IN AMBITO MILITARE 
http://www.carabinieriditalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9%3Asetta-satanica-in-ambito-militare&catid=10&Itemid=156

1 commento:

  1. Buongiorno, la seguo da un po'di tempo. Volevo ringraziarla per quello che sta facendo e divulgando. Anch'io mi sono trovato da cittadino e poi da lavoratore, solo per fortuna di passaggio in mezzo al sistema che da anni cerca di annientare la consapevolezza democratica. Mi posso ritenere fortunato, grazie anche alla resitenza, alla conoscenza ed esperienza che avevo nel trattare con determinati personaggi.

    ps. Mi firmo da Anonimo, per adesso, ma posso ritenermi valido precursore di valori democratici. Spero a presto.

    RispondiElimina