N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 3 ottobre 2013

Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei, non basta il potere politico legislativo visibile e formale . Scambiare poi gli obiettivi storici ed economico politici per lo strumento politico è un errore clamoroso.

UNA PARTITA A PIU' LIVELLI, COSTRUITA PER SESSANTA ANNI  ATTRAVERSO STRATEGIE COMPLESSE, NON PUO' ESSERE GIOCATA SU PIANI SOLO CULTURALI E POLITICI TRADIZIONALI. 
PENA LA SCONFITTA DEFINITIVA 

La massoneria deviata e gli apparati massonici collegati ai poteri forti internazionali che gestiscono le varie attività criminali di condizionamento e controllo sotterraneo della democrazia , in nome e per conto ma anche in lieve autonomia rispetto ai poteri oligarchico militari e finanziari , hanno in pugno una buona parte delle massonerie più nazionali non allineatesi. 

La Supergladio ha vinto e il potere di ricatto distrugge ogni opposizione sempre massonica interna alla casta. 
L'ultimo ricatto, il più potente è stato orchestrato con una sceneggiata, certo, ma era reale e ha piegato il P2 Berlusconi definitivamente . 
Ora la nazione gestita dalle caste vere è in mano alla SUPERGLADIO. 
Ma sono culturalmente e politicamente SCONFITTI per la prima volta . 

Decidetevi a prendere atto della portata importanza e correttezza di questa analisi . 
Occorre attaccare le casematte ed i poteri forti sotterranei , usando i gangli non deviati delle istituzioni e difendendone persone e ruoli,  non basta il potere politico legislativo visibile e formale. 
Non basta il voto politico e non basterebbe neanche una azione illegale (sbagliata doppiamente ) . 
L'obiettivo prioritario è disaggregare la strutture pericolose e segrete che gestiscono realmente agenda della storia, persone e ruoli, prima che occupino tutti i gangli dello Stato . 
Poi occupare sistematicamente ed in modo organizzato l'informazione.
UNA PARTITA A PIU' LIVELLI, COSTRUITA PER SESSANTA ANNI  ATTRAVERSO STRATEGIE COMPLESSE, NON PUO' ESSERE GIOCATA SU PIANI SOLO CULTURALI E POLITICI TRADIZIONALI. 
PENA LA SCONFITTA DEFINITIVA 

PAOLO FERRARO

   

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 


SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento