N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 31 ottobre 2013

UNA PISTA REALISTICA ,,,,, E UN DIBATTITO UTILE SOLO PER I TERZI

Il rito,  con dragone composto con legnetti a 30 metri dal cadavere di Melania nel bosco di Ripe di Civitella,  che indicherebbe se non fosse in ipotesi causale o successivo o meno all'omicidio e ritrovamento ?!?!


DRAGON ROUGE una informazione importantissima . 
OLTRE " I MAGISTRATI MASSONI E LO STATUTO DELLA FRATELLANZA GIURIDICA" di Solange Manfredi .FRAMASSONERIA, MASSONERIA DEVIATA o "SAVIA " che hanno a che fare con l'imitazione agile, veloce e smilza dei draghetti o varani di Komodo ?! 




La Loggia Sothis è il gruppo operativo italiano del Dragon Rouge – Ordo Draconis et Atrii Adamantis. Ha sede a Napoli. La Loggia è un corpo iniziatico che ha come scopo lo sviluppo della corrente del Dragon Rouge e del sentiero di mano sinistra. Questo è inteso come corpus di dottrine e pratiche che hanno come scopo la liberazione dell'individuo attraverso l'azione magica e iniziatica.
La ricerca della Loggia segue una duplice metodologia: da un lato vi è la pratica magico-spirituale, ritenuta la chiave di ogni trasformazione dell'individuo. Dall'altro, elemento cardine è l'attenta ricerca storico-religiosa delle tradizioni di cui ci occupiamo. La Loggia Sothis non crede nella globalizzazione e nell'appiattimento delle culture e delle religioni, ma in un eclettismo operativo, che operi in diversi ambiti ma ne riconosca la specificità culturale.
La Loggia Sothis, così come il Dragon Rouge, ha scopi puramente spirituali e agisce in conformità e nel rispetto delle leggi della Repubblica Italiana.




LA VIA DELLA MANO SINISTRA IL SATANISMO E LA LOGGIA DEL DRAGON ROUGE SOTHIS . NAPOLI !!!!!!!!! 









Supergladio, Melania, strategie eversive non convenzionali ed il ruolo del finto complottismo con la partecipazione ultima del contraddittorio apriori COMPLOTTISTA NEGAZIONISTA di Franceschetti, sotto la vigilanza attonita e consapevole di Fabio Frabetti ( Paolazzo : da Feraro non si capisce quello che dici a Feraro non si sente quello che dici, a Feraro non ti dico quello che sento, passando per Feraro non sento quello che dici attraverso Feraro non dico e non sento ma ti banno, a Feraro vuoi sempre avere ragione tu, a è impossibile parlare con Ferraro, a Ferraro si vuol far dire solo quello che vuol farsi dire , a io glielo ho detto e non ci parlo più, a ...  và bè ora ce la vediamo noi, Frabetti, se si sentisse qualche cosa, partendo da " mamma mia Ferarooo ! " ). Ma si può andare in qualche modo ed in qualunque posto così, Frances-cotti ?!?!


www.vimeo.com/78235784





CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE
SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento